L’associazione

La Pro Loco è un’associazione che opera per promuovere la vita sociale e culturale di Ghedi, soprattutto attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni. E’ stata fondata il 18 novembre 2005 da novanta Soci Fondatori e ad oggi conta oltre 300 adesioni. L’associazione opera l’apporto determinante e prevalente delle prestazioni personali volontarie e gratuite dei Soci, ma anche di tutti coloro che ne condividono i progetti. La Pro Loco collabora con numerosi enti ed associazioni culturali, sportive e di volontariato; inoltre coopera con il Comune di Ghedi in molti progetti, sempre però in completa autonomia. Gli ambiti principali in cui opera l’associazione sono:

• Ricerche storiche, ambientali e pubblicazione notizie;

• Educazione e formazione alla Cultura locale;

• Organizzazione di manifestazioni come convegni, incontri, fiere, escursioni, etc.;

• Diffusione delle conoscenze delle tradizioni locali;

• Promuovere Ghedi in ogni ambito possibile.

L’Organigramma

Il Consiglio di Amministrazione è così composto:

PRESIDENTE
Giuseppe Fenocchio
        VICE PRESIDENTE
Guerino Beghella
        SEGRETARIO
Luigi Costa
        CONSIGLIERI
Piero Beghi
Jonathan D’Andrea
Michela Formicola
Alfredo Palazzani
Silvia Trivella

Collabora con noi

Stiamo promuovendo l’adesione alla nostra Associazione di tanti altri Concittadini, di Associazioni e di ‘imprese per formare una grande squadra che possa sviluppare e realizzare “Progetti per la nostra Città”. Associati anche tu, diventa volontario !

Cerchiamo Soci Sostenitori disponibili a contribuire economicamente, in denaro e/o con beni vari,alla organizzazione e concretizzazione dell’attività e degli scopi della nostra Pro Loco. Cerchiamo Sponsor per i nostri Progetti, ma anche Sponsor con progetti che possiamo realizzare insieme.