REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI

Gli eventi organizzati dall’Associazione Proloco Ghedi, mirando alla valorizzazione della tipicità locale, delle tradizioni e della promozione di arte, cultura, hobbistica, lavoro, enogastronomia, mestieri e giochi e della solidarietà della città di Ghedi, sono aperti a tutte le categorie espositive (hobbisti, commercianti, artigiani, produttori agricoli, associazioni no profit) salvo quanto previsto da norme generali e regolamenti comunali in vigore.

ISCRIZIONE

L’iscrizione può essere fatta online in questa pagina, oppure presso lo Studio Foto Beghi in Via Via XX Settembre, 46 a GHEDI.

Al momento dell’iscrizione verrà richiesta autorizzazione per la registrazione del nominativo e dell’indirizzo elettronico per comunicazioni riguardanti l’evento e per inviare informazioni su eventi futuri.

SOLO PER I COMMERCIANTI: Per aderire ad un evento è necessario inviare a commercianti@prolocoghedi.it entro massimo 30 giorni antecedenti l’evento,  il modulo di richiesta partecipazione scaricabile a questo indirizzo, compilato elettronicamente o stampato e compilato a mano in ogni sua parte .
Le richieste saranno vagliate dagli organi competenti in base al Regolamento Comunale. Solo dopo accettazione dal parte del Comune di Ghedi, e, su comunicazione della Pro Loco, i Commercianti potranno procedere all’iscrizione con relativo pagamento della quota di partecipazione.

PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE

la quota prevista per la partecipazione potrà essere pagata tramite:

  • Versamento tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate :
    IBAN: IT 09 X 03069 54570 100 000 008 109
    presso Banca Intesa Agenzia di Ghedi
  • Versamento tramite PayPal da effettuarsi in linea, all’atto della compilazione della scheda di iscrizione.
  • Versamento della quota di partecipazione presso lo Studio Foto Beghi.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

In caso di pagamento tramite bonifico, copia del bonifico, dovrà pervenire all’indirizzo e-mail eventi@prolocoghedi.it non oltre 10 giorni antecedenti la data dell’evento.
I pagamenti via PayPal o effettuati presso lo Studio Foto Beghi saranno registrati automaticamente. Le richieste che perverranno prive della documentazione del versamento, o oltre il termine indicato, non verranno prese in considerazione, salvo particolari eccezioni a giudizio inappellabile degli organizzatori.

Le quote di partecipazione sono così ripartite:

  • Commercianti – Spazio 3×3, 3×4 o 4×4 – € 35,00
  • Commercianti – Spazi superiori/Furgone – € 40,00
  • Hobbisti – € 15,00
  • Associazioni non associate Proloco – € 10,00
  • Associazioni associate Proloco – Gratuito

Per richiesta di fattura la quota dovrà essere maggiorata di IVA

RICHIESTE SPECIALI

E’ possibile noleggiare Gazebo 3×3 al costo di € 10,00 (Hobbisti ed Associazioni) previa disponibilità. Inoltrare richiesta scritta a hobbisti@prolocoghedi.it per prenotazioni – Disponibilità limitata.

La richiesta di eventuale allaccio all’energia elettrica deve essere preventivamente richiesta per motivi di organizzazione logistica, sia per registratori di cassa che per luci. E’ obbligatorio l’utilizzo di lampadine a basso consumo energetico. Se sprovvisti è possibile noleggiare il kit luci presso lo stand Proloco al costo di 5 euro ( cauzione di 20 euro e restituzione di 15 euro alla riconsegna del kit)
Per esigenze maggiori è obbligatorio l’utilizzo di gruppo elettrogeno autonomo. Solo in via eccezionale potrà essere valutata la sostenibilità di allaccio alla rete di corrente ( da richiedere nel modulo di partecipazione).

NORME DI PARTECIPAZIONE

  • Improvvise disdette dovranno essere segnalate tempestivamente, non comportano il rimborso della quota versata che verrà risarcita solo ed esclusivamente nel caso in cui l’organizzazione, per imprevedibili motivi, non possa garantire lo svolgimento della manifestazione.
  • Gli spazi, per necessità logistica, vengono assegnati dall’organizzazione, sono insindacabili e senza spunta sul posto! Ogni espositore è tenuto a mantenere e lasciare libero il proprio spazio espositivo in ordine e pulito onde di evitare spiacevoli equivoci ed ammende!
  • Al fine di garantire il rispetto delle norme di sicurezza per tutti coloro che transitino nell’area espositiva e della manifestazione, è necessario rispettare gli orari di allestimento, montaggio e smontaggio degli stand espositivi. Eccezionali e motivate variazioni degli orari dovranno essere autorizzate unicamente dallo Staff organizzativo.
  • Con la richiesta di partecipazione ogni espositore si dichiara in regola con le norme specifiche della sua attività.

Tutte le informazioni relative agli eventi, agli orari ed eventuali variazioni, così come i contatti con gli organizzatori, indicati anche come referenti di riferimento, saranno disponibili sul sito Proloco Ghedi. Presente inoltre in Facebook la Pagina “Proloco Ghedi Eventi e News”.

Commercianti: Sig.ra Silvia Trivella commercianti@prolocoghedi.it

Hobbisti e Associazioni: Sig.ra Michela Bettin hobbisti@prolocoghedi.it

I signori Commercianti sono pregati di scaricare il modulo pdf da compilare online oppure da compilare a mano e da inviare a commercianti@prolocoghedi.it oppure da consegnare presso Studio Foto Beghi in via Via XX Settembre, 46 a GHEDI (BS).

Il modulo serve per ottenere l’approvazione da parte del Comune di Ghedi alla partecipazione all’evento. Solo in seguito all’avvenuta approvazione, con segnalazione via mail da parte del nostro ufficio, sarà possibile procedere all’iscrizione.

SCARICARE MODULO QUI