Il Teatro delle Stelle

Associazione Culturale

L'Associazione Culturale "Il Teatro delle Stelle" si pone al servizio dell'Arte e della Cultura attraverso tutte le attività artistiche teatrali: la recitazione la danza la musica la scrittura la scenografia la sartoria il disegno la pittura la scultura La nostra Associazione offre ai propri iscritti la possibilità di approfondire ed amare la viva sostanza della materia teatrale, entrandone personalmente a contatto. Siamo aperti a tutti e a tutto in campo artistico ed umano. L'Associazione Culturale "Il Teatro delle Stelle" si avvale di professionisti, esperti in tutte le disipline artistiche. Siamo particolarmente specializzati nel settore dello spettacolo. Creiamo eventi artistici e culturali. Offriamo collaborazione per la realizzazione di eventi di ogni genere. Teniamo corsi di teatro, musicali, artistici e di scrittura creativa. Noi associamo ogni nostro evento ad una iniziativa solidale, per non dimenticare i meno fortunati di noi.

• Via: Po 53
  • CAP: 25016
  • Città: Ghedi
  • Provincia: Brescia

• Telefono: 3925044965
Il Teatro delle Stelle

Culturali

Dove

Inserisci il tuo indirizzo nel campo dell'indirizzo sotto la mappa e verrà calcolato il percorso più breve.

• A.ZETA
  • ADG ANY DESIGN & GRAPHIC
  • ALFAN s.n.c.
  • ALLIANZ
  • BANCA POPOLARE DI VICENZA
  • BETE di Bonomi L. & C. s.n.c.
  • CARPENTERIA BENINI
  • DIESSE ELECTRA IMPIANTI