REGOLAMENTO di partecipazione agli EVENTI (Per Commercianti ed Espositori vari)

  1. Gli eventi organizzati dall’Associazione Proloco Ghedi, mirando alla valorizzazione della tipicità locale, delle tradizioni e della promozione di arte, cultura, hobbistica, lavoro, enogastronomia, mestieri e giochi e della solidarietà della città di Ghedi, sono aperti a tutte le categorie espositive (hobbisti, commercianti, artigiani, produttori agricoli, associazioni no profit) salvo quanto previsto da norme generali e regolamenti comunali in vigore.
  2. Per aderire ad un evento è necessario inviare a eventi@prolocoghedi.it entro massimo 30 giorni antecedenti l’evento,  il modulo di richiesta partecipazione, ricevuto in allegato alla mail d’invito o scaricabile dal sito Proloco Ghedi  compilato in ogni sua parte .
    In base al Regolamento Comunale le richieste saranno vagliate dagli organi competenti e quindi confermate o declinate a Proloco.
  3. Successivamente con e-mail Proloco, verrà confermata la partecipazione e richiesto il
    versamento della quota  per gli importi previsti nella mail di ogni singolo evento, tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate :
    IBAN: IT 09 X 03069 54570 100 000 008 109
    presso Banca Intesa Agenzia di Ghedi
    Per richiesta di fattura la quota dovrà essere maggiorata di IVA
  4. Copia del bonifico o ricevuta di versamento,  dovrà pervenire all’indirizzo e-mail eventi@prolocoghedi.itnon oltre 10 giorni antecedenti la data dell’evento.Le richieste che perverranno prive della documentazione del versamento, o oltre il termine indicato, non verranno prese in considerazione, salvo particolari eccezioni a giudizio inappellabile degli organizzatori.
  5. Improvvise disdette dovranno essere segnalate tempestivamente, non comportano il rimborso della quota versata che verròrisarcita solo ed esclusivamente nel caso in cui l’organizzazione, per imprevedibili motivi, non possa garantire lo svolgimento della manifestazione.
  6. La richiesta di eventuale allaccio all’energia elettrica deve essere preventivamente richiesta per motivi di organizzazione logistica, sia per registratori di cassa che per luci. E’ obbligatorio l’utilizzo di lampadine a basso consumo energetico. Se sprovvisti è possibile noleggiare il kit luci presso lo stand Proloco al costo di 5 euro ( cauzione di 20 euro e restituzione di 15 euro alla riconsegna del kit)
    Per esigenze maggiori è obbligatorio l’utilizzo di gruppo elettrogeno autonomo. Solo in via eccezionale potrà essere valutata la sostenibilità di allaccio alla rete di corrente ( da richiedere nel modulo di partecipazione)
  7. Previa richiesta preventiva è possibile noleggiare Gazebo 3×3 al costo di 10 euro (hobbisti ed associazioni) fino a disponibilità. Idem per richieste di tavoli e panche.
  8. Gli spazi, per necessità logistica, vengono assegnati dall’organizzazione, sono insindacabili e senza spunta sul posto ! Ogni espositore è tenuto a mantenere e lasciare libero il proprio spazio espositivo in ordine e pulito onde di evitare spiacevoli equivoci ed ammende!
  9. Al fine di garantire il rispetto delle norme di sicurezza per tutti coloro che transitino nell’area espositiva e della manifestazione, è necessario rispettare gli orari di allestimento, montaggio e smontaggio degli stand espositivi. Eccezionali e motivate variazioni degli orari dovranno essere autorizzate unicamente dallo Staff organizzativo.
  10. Tutte le informazioni relative agli eventi, agli orari ed eventuali variazioni, così come i contatti con gli organizzatori, indicati anche come referenti di riferimento, saranno disponibili sul sito Proloco Ghedi. Presente inoltre in Facebook la Pagina “Proloco Ghedi Eventi e News”.
  11. Con la richiesta di partecipazione ogni espositore si dichiara in regola con le norme specifiche della sua attività.